Chi Siamo

BERAM SRL

Beram  s.r.l  e’ una realtà che si affaccia al mercato locale forte di una esperienza nel settore della quadristica in generale.
La sede dello stabilimento e’ a Selvazzano Dentro ( PD  ), in via Cesare Pavese 1 .
La nostra  attività e’ rivolta alla produzione  di quadri elettrici di bassa tensione destinati al settore del condizionamento, dell'automazione, della refrigerazione e in generale ad attrezzature impiantistiche nei vari settori merceologici.
Il mercato a cui è rivolta la nostra produzione è principalmente quello regionale e, in quota   minore, ad una selezionata clientela estera.
La struttura  aziendale e’ basata su personale qualificato e competente, pronto a supportare la propria clientela sia dal punto di vista tecnico che collaborativo per consentire una possibile industrializzazione del prodotto.

La politica aziendale della Beram S.R.L  evidenzia la volontà  da parte del suo direttivo del raggiungimento dei  seguenti obiettivi qualitativi , considerati fondamentali :

E’ motivo d’orgoglio costante che le strategie adottate sin dall’inizio della nostra attività sono in linea con le attuali esigenze di mercato, della qualità, del servizio reso, della competitività dei costi.

La società si avvale dei responsabili:

Sig.Stefano Schiavon responsabile commerciale
Sig.Antonio Giora responsabile uff.tecnico

La gestione amministrativa e contabile è gestita presso la sede legale di Biella.

IL CICLO PRODUTTIVO